Ristoranti

Recensione: Steak House Dogana Golosa

Questo Steak house si trova in Via Nazionale Sannitica km 113, San Leucio (Caserta).

Siamo stati in questo ristorante la scorsa settimana, si tratta di uno Steak House davvero ben fornito. Molto bella la location nel verde delle colline Casertane
Il locale si trova a ridosso della dogana che un tempo controllava la vaccheria in provincia di Caserta, da qui deriva il nome "dogana golosa", a giudicare dalle prelibatezze a base di carne che propone golosa lo è sicuramente!

 

La scelta di carne è molto vasta, sia nazionale che internazionale, come razze italiane troviamo la marchigiana, pezzata rossa, fassona piemontese, tra le straniere rubia gallega, angus arbedeen scozzese, danese, black angus australia, masuria.

Io ho gustato una costata di angus e ho apprezzato molto, ottimi anche i salumi e formaggi, scelti da mio marito che non gradisce la carne rossa.

Nel menù non vi è solo brace, vi sono infatti anche ottime proposte di cucina: primi piatti, secondi a base di carne, baccalà e dolci.

Se passate da Caserta ve lo consiglio, vi troverete sicuramente bene.

Cuoca Itinerante

Chiara De Luca, appassionata alla cucina fin da bambina, intraprende questa nuova avventura per condividere con voi tutte le sue creazioni in cucina e non solo.
Image
Image

My Facebook Page

My Instagram Gallery

© Copyright 2019 Cuoca Itinerante. Tutti i diritti sono riservati | Design by Codepix