Libri

Tr3ntaset7e di Anna Verlezza

Questo libro è stato scritto da Anna Verlezza, scrittrice professionista e autrice di altri romanzi dal titolo:“nove volte donna” e “ la stanza di Beatrice “.

Anna vive a Santa Maria Vico (CE) dove insegna presso l'IC Giovanni XXIII.

Anna ha deciso di affidare alla protagonista il mio nome, Chiara De Luca è una giovane avvocatessa, coraggiosa e determinata, protagonista di una storia avvincente.

Una storia emozionante e complessa, ambientata tra il presente e la fine degli anni 70, nella quale la protagonista scoprirà una grande verità che riguarda la sua vita personale, quella verità che ha inseguito per tutta la storia.

Il libro tratta un temi scottanti e di grande attualità, come quello sulla violenza femminile, ponendo attraverso la sua storia, interrogativi profondi sui quali sarebbe bene riflettere.

Chiara inizia la ricerca della sua verità quando scopre in un vecchio cassetto una lettera della nonna defunta che la riguarda, inizia ad indagare sul suo passato e alla fine scoprirà verità scioccanti che riguardano il suo passato e quello della sua famiglia.

Il libro ha un intento molto nobile, il ricavato, infatti, sarà devoluto in beneficenza per la realizzazione di progetti nei quali sono coinvolti minori in difficoltà.

 

Anna, inoltre ha un pregio: è una delle poche a scrivere correttamente il mio cognome! 
 

Cuoca Itinerante

Chiara De Luca, appassionata alla cucina fin da bambina, intraprende questa nuova avventura per condividere con voi tutte le sue creazioni in cucina e non solo.
Image
Image

My Facebook Page

My Instagram Gallery

© Copyright 2019 Cuoca Itinerante. Tutti i diritti sono riservati | Design by Codepix